News10 lug 2020

Elisa, la dedica per il marito Andrea Rigonat: “Buon compleanno amore”

Festa coi figli: “Solo per te potevo sventolarmi vapore di aceto di riso”

Elisa Toffoli e i figli Emma Cecile e Sebastian festeggiano il compleanno del marito e papà Andrea Rigonat con un sushi party documentato su Instagram. “Buon compleanno amore”: la dedica della cantante su Instagram è dolcissima.
Solo per te potevo sventolarmi in faccia vapore di aceto di riso”, scrive Elisa, “Ma sono sopravvissuta e abbiamo magnato tanto, pure troppo. Ho riordinato tutto fino adesso che è anche passata la mezzanotte ma tu sai tutto... meglio di me... e Iaia ama Uea e Ura e il cane cosmico Peu. Buon compleanno amore”.
Il post della cantante è accompagnato da un album fotografico che mostra i look della festa in famiglia e i piatti a base di sushi: “Il miglior regalo di sempre!” commenta Andrea..
Tra i numerosi messaggi di auguri su Instagram arrivano anche quelli dell'amico e collega Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
Elisa Toffoli e il marito Andrea Rigonat, chitarrista e produttore, condividono la vita e il palco: sono sposati dal 2015 e hanno dato alla luce ai figli Emma Cecile e Sebastian. Rigonat ha compiuto ieri 44 anni.

A RADIO ITALIA ORA ELISA