News24 lug 2019

Elisa in tour in Europa con i suoi “cuccioli”: Oslo e Londra sold out

La foto dei figli riceve i like e i cuori di Emma e Alessandra Amoroso

Elisa sta portando l'album Diari Aperti, le sue canzoni e i suoi figli in tour in Europa: la foto di Sebastian e Emma Cecile postata dalla cantante riceve i like di Emma e Alessandra Amoroso. I suoi ultimi brani lanciati come singoli sono Anche fragile e Vivere tutte le vite con Carl Brave, visualizzatissimi su YouTube.
Elisa Toffoli sta portando avanti il suo Diari Aperti European Tour: dopo la data sold out a Oslo, domani sera la cantante si esibisce ad Amburgo.
Venerdì, 26 luglio 2019, invece la tournée farà tappa a Bellinzona, nella splendida cornice di Castelgrande: gli ultimi biglietti sono disponibili; il concerto successivo, già tutto esaurito, è in programma a Londra con alcuni ospiti speciali.
Elisa sta raccontando i suoi live sui social. Ad esempio, ha svelato su Instagram di aver portato i suoi “cuccioli in tour”: la foto ritrae i figli Emma Cecile e Sebastian nascosti tra gli alberi e ha ricevuto i “like” e i cuori di Emma e Alessandra Amoroso.
Elisa Toffoli è sposata con il chitarrista Andrea Rigonat, suo compagno nella vita e sul palco. I suoi ultimi brani lanciati come singoli sono Anche fragile e Vivere tutte le vite con Carl Brave, entrambi tratti dall'ultimo album Diari aperti e visualizzatissimi su YouTube. L'artista sarà tra i protagonisti di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO a Malta.

ELISA A RADIO ITALIA LIVE (Puntata Intera)