News17 feb 2019

Elisa, in montagna prima del tour: “L'adrenalina inizia a salire”

L'artista ha svelato qual è il suo buon proposito  

A un mese dalla partenza del tour, che prenderà il via il 18 marzo dal Teatro Verdi di Firenze, Elisa si è concessa tre giorni di vacanza in montagna. “Per riempirmi gli occhi di questo cielo azzurro,i polmoni di quest’aria fredda e buona,che punge e non fa male. Per riempirmi il cuore di felicità quando la mia tavola incontra la neve fresca, e per vuotare la mente”, ha commentato l'artista su Instagram.
Elisa, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo in qualità di super ospite, si sta preparando a tornare live e ha confidato che l'adrenalina inizia a salire man mano che il tour si avvicina: “Man mano che si avvicina il momento in cui sentirò le prime note dai miei musicisti, dalle mie coriste meravigliose, dal quartetto d’archi che accompagnerà tutto il resto della band e piano piano inizierà a farne parte”.
In questa nuova avventura nei teatri italiani ci saranno anche i figli Emma Cecile e Sebastian oltre alla cagnolina Blackie arrivata lo scorso ottobre: “Tutto si fonderà insieme, in una musica e in una grande famiglia in viaggio. In viaggio con i nostri figli insieme a noi, e questa volta anche con il nostro cane. Tutti insieme, per me è una filosofia, una religione. Tutti uniti,ognuno sulle sue gambe ma tutti mano nella mano,verso il nuovo,verso gli altri. Verso voi...”, ha aggiunto. Sul palco ovviamente non mancherà il marito, il chitarrista Andrea Rigonat.
Elisa ha anche svelato uno dei suoi buoni propositi: “Ricordarmi di abbandonarmi, qualche volta, a una super felicità 'selvatica'”.