NOTTI INSONNI29 ago 2021

Elisa, il nuovo album: “Sto cercando la vita dentro a quelle canzoni”

La cantante, al lavoro sul prossimo disco, ringrazia a sorpresa lo skate, la passione del figlio Sebastian. “Mi ha dato tanti momenti di libertà e svago e quando torno in studio mi sento più carica

Elisa sta scrivendo il nuovo album, anche di notte: “Ho fatto le 4.44. Succede molto spesso”, ha confessato la cantante friulana che ha aggiunto un ringraziamento molto particolare… allo skate.
Da tempo, Elisa è al lavoro sul prossimo disco di brani inediti, che potrebbe anche essere doppio. “Sto cercando la vita dentro a quelle canzoni. Mi fido solo se la intravedo”, ha commentato lei. L’ultimo suo album risale al 2018, si intitola “Diari aperti” e contiene successi come “Se piovesse il tuo nome”.

Elisa - Se Piovesse il Tuo Nome (#rilive2019 Malta)

 
Nel frattempo, l’artista ha ringraziato… lo skate, una disciplina a cui si è avvicinato anche il figlio Sebastian, che fa persino le gare. “In questo ultimo anno mi ha dato tanti momenti di libertà e svago e quando torno in studio mi sento più carica”, ha confidato.

Intanto su Radio Italia solomusicaitaliana potete ascoltare il nuovo singolo di Mahmood, “Rubini”, in cui c’è anche il featuring di Elisa.