TRACCIA DI RITORNO AL FUTURO09 feb 2022

Elisa e Rkomi di nuovo insieme per Quello che manca

I due artisti avevano già collaborato per Blu, la canzone contenuta nel secondo album in studio di Rkomi Dove gli occhi non arrivano

Elisa e Rkomi, entrambi reduci dal Festival di Sanremo 2022, annunciano l'uscita del singolo Quello che manca, disponibile da venerdì 11 febbraio e contenuto nell'album di Elisa Ritorno al futuro, che verrà rilasciato il prossimo 18 febbraio con anche il singolo sanremese O forse sei tu.
I due artisti tornano così a lavorare insieme, dopo la canzone Blu (del 2019), presente nel secondo album in studio di Rkomi Dove gli occhi non arrivano.
L'amicizia tra loro due è nata proprio grazie a questa prima collaborazione. Già allora però sapevano che non sarebbe stata l'ultima.
"Ci siamo conosciuti grazie a 'Blu', una canzone che è piaciuta talmente tanto che ne abbiamo fatto una seconda parte", ha spiegato Elisa. "La nostra collaborazione era destinata a non esaurirsi, le nostre anime e le nostre sensibilità erano destinate a rincrociarsi", ha proseguito. "'Quello che manca' è un nuovo episodio della nostra amicizia e della stima che proviamo l’uno per l’altro", ha concluso.