News03 mar 2020

Elisa e Marracash stupiscono tutti con un progetto in duo: ecco perché

Hanno postato due ritratti in bianco e nero con una farfalla sulla bocca

Elisa e Marracash svelano un progetto insieme: la cantante e il rapper postano 2 ritratti con una farfalla sulla bocca, un tributo a "Il silenzio degli innocenti". Le canzoni dei loro album Diari aperti e Persona hanno avuto grande successo, ora nasce un sodalizio.
Elisa Toffoli e Fabio Rizzo in arte Marracash appaiono in primo piano in due foto in bianco e nero, molto suggestive, in cui l'unico elemento colorato è una farfalla gialla posata sulle loro labbra. Entrambi i post, pubblicati solo su Instagram, sono senza parole, didascalie comprese: però la cantante e il rapper si sono taggati reciprocamente.
Gli scatti hanno ottenuto un boom di like e l'apprezzamento di molti colleghi, che ora si aspettano dal duo una “bomba” musicale: anche i fan naturalmente si chiedono cosa i due stiano preparando e i commenti convergono sull'idea di un duetto o un featuring. Non mancano i “mi piace” e le emoticon di personalità come Giorgia, J-Ax, Clementino e Madame.
Elisa Toffoli ha da poco finito di svelare tutti i suoi Diari Aperti, l'ultimo album di canzoni inedite, mentre Marracash è tornato più forte di prima con i brani del disco Persona e con l'amore della fidanzata Elodie.

Elisa - Tua per Sempre (#rilive2019 Malta)