IL VIDEO23 lug 2021

Elisa e la danza: “Ballo da sempre, a 43 anni non voglio più nascondermi”

Attraverso i social, la cantante parla della passione “di una vita” che ha sempre evitato di mostrare troppo: “Ora non ne sento più la necessità”

Ballo per me. Da tutta la vita”. A rivelarlo, un po’ a sorpresa sui social, è Elisa, che ha aspettato 43 anni per mostrare a tutti la passione che ama portare avanti da sempre. Dietro la sua confessione, però, c’è anche un importante messaggio che invita alla libertà personale, contro ogni paura che rischia di frenarci.
Mi sono sempre nascosta. A 43 anni non ne sento più la necessità”, spiega Elisa a corredo di un breve video che la mostra alle prese con qualche passo di danza. “Auguro a tutti di liberarsi dalle proprie paure”.

Elisa e la passione per la danza

Non c’è solo il canto, dunque, nella vita di Elisa Toffoli, che comunque continua a portare avanti i lavori per un nuovo album dopo il successo di “Diari aperti”, pubblicato nel 2018.
Nel frattempo, l’artista tiene compagnia ai fan attraverso alcuni filmati sui social in cui si esercita al piano oppure canta alcuni vecchi brani: nelle ultime ore, su richiesta speciale di Levante, ha regalato a tutti, su Instagram, una magica interpretazione della sua “Rainbow.