PROMESSA MANTENUTA22 lug 2021

Elisa sui social: “Vi faccio una canzoncina...”. E canta per Levante

Dopo giorni di esercizi vocali e allenamenti, l’artista torna a incantare i social con la sua voce. Per l’occasione, ha scelto di fare felice Levante, che aveva chiesto esplicitamente di ascoltare “Rainbow”

Elisa torna a cantare per i social e... per Levante. L’artista aveva promesso che, presto, avrebbe fatto ascoltare ai suoi follower una nuova “canzoncina”, tra quelle del suo repertorio o di quello di altri artisti. Alla fine, la scelta è ricaduta sulla sua storica “Rainbow”, come aveva chiesto proprio Levante: “Mi fai piangere, avevo 14 anni”, risponde lei.
L’iniziativa social segue i vari allenamenti al piano e i vocalizzi mostrati su Instagram nei giorni scorsi: “Però presto una canzoncina dopo tutto quel training ve la canto eh!”, aveva quindi commentato Elisa “Una cover o una mia… o un mix?”, aveva poi chiesto ai fan.
Le risposte al post, quasi un migliaio, non si sono fatte attendere. Tra i tantissimi commenti, molti dei quali reclamavano anche un’anticipazione di un prossimo singolo, si è nascosta persino Levante: come una fan qualsiasi, la cantante ha richiesto “Rainbow”, la famosa canzone di Elisa che tra pochi mesi compirà 20 anni.
Così, Elisa Toffoli ha scelto di accontentare proprio l’amica: “Una promessa è una promessa”, ha scritto regalando ai follower una magica interpretazione della canzone pubblicata nel 2002.

Elisa canta "Rainbow" sui social

Levante ha immediatamente ripreso il video e, emozionatissima, ha commentato: “Elisa mi spezza il cuore e mi fa piangere così. Avevo 14 anni quando ascoltavo questo brano e mi sentivo profondamente capita”.
Ora i fan ci hanno preso gusto e si aspettano di ascoltare molto più spesso l’incantevole voce di Elisa, nella speranza che presto arrivi un pezzo inedito o un nuovo album. Da tempo, infatti, l’artista è al lavoro sul suo prossimo progetto, come dimostrano anche i recenti scatti in studio di registrazione.