News12 dic 2020

Elisa è impegnata a scrivere il nuovo album... ma non solo!

L’artista fa la lista di tutte le attività in questi giorni. Un esempio? Montare skateboard!

Elisa approfitta dei giorni prima delle feste per concentrarsi su nuova musica. Attraverso i social, la cantante fa sapere di essere impegnata nella scrittura del prossimo album e, ai fan, scrive: “Mi mancate!”. Intanto, però, fa i conti anche con tante altre attività “casalinghe” e, soprattutto, con i suoi figli.
In un video, che potete vedere sfogliando la gallery qui sotto, si cimenta ad esempio nella costruzione di skateboard insieme al suo piccolo Sebastian. Alla fine, anche quando non si parla di canzoni, con Elisa il risultato è garantito: la conferma arriva dalle acrobazie messe a segno in casa dal figlio e dalla foto, in compagnia anche del marito Andrea Rigonat e dell’altra figlia Emma Cecile, in cui la famiglia esulta per lo skateboard appena montato.
Mancate! Che fate??? Io scrivo l’album e monto skate”, ha scritto Elisa preannunciando l’arrivo di nuova musica. L’artista, quindi, si è lasciata andare a una lista di tutte le attività che la accompagnano in questo periodo: “Faccio torte e ginnastica. Compiti e guardo tutorial su come si mettono le luci sull’albero di Natale. Spazzolo micioni pelosi e asciugo zampette. Di animali e di bambini”.
Il post, che in poche ore ha raggiunto quasi 50milami piace”, è stato inondato di dolci commenti di fronte alle immagini felici della famiglia Rigonat-Toffoli. Per qualcuno, però, è stato impossibile non soffermarsi sul fatto che procedono i lavori al prossimo disco della cantante.
L’ultimo album di Elisa risale al 2018 ed è il doppio Platino “Diari Aperti”, da cui sono stati estratti singoli come “Se piovesse il tuo nome”, “Anche fragile”, “Vivere tutte le vite” e “Tua per sempre”, che l'artista aveva cantato dal vivo anche a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO a Malta, l'anno scorso.

Elisa - Tua per Sempre (#rilive2019 Malta)

L’anno successivo alla sua pubblicazione, poi, il progetto è uscito anche nella riedizione intitolata “Diari Aperti (Segreti Svelati)”.
In questi giorni, invece, Elisa è in radio insieme a Ligabue nel singolo “Volente o nolente”: il loro duetto, estratto dal nuovo album del rocker “77+7”, è il brano più trasmesso dell’ultima settimana.