BACK TO THE FUTURE LIVE TOUR29 giu 2022

Elisa dice la sua dopo il crollo del tetto del palco a Bassano

La sicurezza di tutti è una mia priorità”, scrive la cantante. La data è stata rinviata al 3 agosto, la tournée scatta quindi giovedì 30 giugno da Torino. “ Io ci sono. Noi ci siamo. Vi porterò tutto quello che ho. Come sempre

Elisa ha detto la sua dopo il caso del crollo del tetto del palco che avrebbe dovuto ospitare il suo concerto a Bassano. “La sicurezza di tutti è una mia priorità”, ha scritto la cantante friulana in una serie di Storie su Instagram.
Il “Back To The Future Live Tour” di Elisa sarebbe dovuto partire il 28 giugno da Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. Un improvviso crollo della tettoia dello stage ha ovviamente fatto slittare il live, oltre a provocare il ferimento di due tecnici. “Nessuno dei lavoratori si è fatto gravemente male. Mi dispiace molto per tutte le persone che sarebbero dovute venire al concerto”, ha spiegato l’artista. La data sarà recuperata il 3 agosto.
Elisa ha aggiunto che la scenografia di video del suo show è andata distrutta. Per questo il concerto di giovedì 30 giugno a Torino sarà uno spettacolo senza ledwall. “Io ci sono. Noi ci siamo. Vi porterò tutto quello che ho. Come sempre”.