18 GIUGNO 202517 lug 2024

Elisa: con un anno d’anticipo, metà San Siro è già pieno

Elisa non trova le parole per ringraziare i fan e allora canta: guarda il video in cui interpreta sul letto “Una poesia anche per te

Nessuno vuole correre il rischio di perdersi il debutto di Elisa a San Siro. Il concerto è previsto nel 2025, ma metà dello stadio di Milano è già occupata. “Io non so cosa dire, solo grazie”, ha scritto la cantautrice friulana su Instagram mentre si prepara a raggiungere Andrea Bocelli sulle colline di Lajatico (Pisa).
Ci sarà una poesia anche per noi. Promesso”, ha aggiunto Elisa interpretando sul letto alla chitarra una delle sue canzoni di maggior successo che farà certamente parte della sua scaletta di San Siro, cioè “Una poesia anche per te”.
Il concerto di Elisa allo stadio di Milano si terrà il 18 giugno del prossimo anno e la renderà la quarta artista italiana della storia a esibirsi al Meazza, dopo Laura Pausini, Alessandra Amoroso ed Elodie (che si esibirà 10 giorni prima di lei).
In attesa di capire se per quel momento uscirà nuova musica di Elisa, la cantautrice è attesa a breve tra gli ospiti della tripletta di concerti di Andrea Bocelli, per celebrare i 30 di carriera del tenore toscano.