TRIO D’ECCEZIONE LIVE01 giu 2022

Elisa canta e balla con Jovanotti e Gianni Morandi all’Arena di Verona

La cantante ha tenuto l’ultimo dei tre concerti all’Arena di Verona. Sabato 4 giugno sarà da Luciano Ligabue a Campovolo

Ieri sera (martedì 31 maggio), Elisa ha tenuto il suo terzo e ultimo concerto all’Arena di Verona, con altri ospiti d’eccezione. Dopo Elodie, Giorgia, Rkomi, Marracash e altri, la cantante ha condiviso il palco con la coppia del momento: Jovanotti e Gianni Morandi.
Elisa ha cantato e ballato con Jovanotti Palla al centro, canzone contenuta nel suo nuovo album Ritorno al futuro e scritta dal collega.

Elisa e Jovanotti

I due, insieme a Morandi, hanno invece intonato Apri tutte le porte, il singolo con cui l’Eterno Ragazzo si è piazzato terzo al Festival di Sanremo 2022.

Elisa, Jovanotti e Gianni Morandi

Ci siamo proprio divertiti”, ha fatto sapere Jovanotti su Instagram. Morandi ha invece scherzato, definendo Elisa “la bella” e lui e Jovanotti “le bestie”.
Dopo i tre show all’Arena, Elisa porterà Back To The Future Live Tour a Bassano del Grappa (Vicenza) il 28 giugno e in tante altre città.
Prima, sabato 4 giugno, è attesa alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia per festeggiare i 30 anni di Luciano Ligabue e, sempre nella stessa location, l’11 giugno per UNA. NESSUNA. CENTOMILA. Il concerto, contro la violenza di genere.