News27 mar 2019

Elisa a Roma per l'anteprima di Dumbo: incontra il regista Tim Burton

"La realtà ha superato la più fervida immaginazione"

Ieri (26 marzo), Elisa era a Roma per l'anteprima italiana di Dumbo e insieme a lei c'erano il marito Andrea Rigonat e i figli Emma Cecile e Sebastian. In questa occasione ha incontrato Tim Burton, il regista del nuovo film targato Disney che uscirà domani (28 marzo) nei cinema d'Italia.
La realtà ha superato la più fervida immaginazione. Grata a Walt Disney e a Tim Burton per questa collaborazione da sogno”, ha scritto la cantante, età 41 anni.
Come si può vedere nel video riportato sopra, Elisa ha scambiato due parole con Tim Burton che stasera (27 marzo) riceverà il Premio alla Carriera nell'ambito della 64esima edizione dei Premi David di Donatello.
Elisa è presente nella colonna sonora italiana di Dumbo e ha dato voce a uno dei personaggi, la sirena Miss Atlantis. Lei, inoltre, canterà in una delle scene più commoventi della pellicola. Nel dettaglio, Elisa interpreterà la versione italiana e rivisitata di Baby Mine, in italiano Bimbo mio.
Intanto, continua il Diari Aperti Tour che stasera e domani sera farà tappa all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Qui il calendario completo.