#IGT28 set 2021

Elio sarà nella giuria della nuova edizione di Italia’s Got Talent

Radio Italia è radio ufficiale del programma di Sky

Quest’anno, nella giuria di “Italia’s Got Talent”, ci sarà una new entry. Si tratta di Elio, musicista e scrittore che ha registrato 10 dischi come cantante del gruppo Elio e Le Storie Tese, amatissimo dal pubblico anche come personaggio televisivo. L’artista si aggiungerà al team rodato dei confermatissimi Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano per scovare i migliori talenti del nostro Paese.
A proposito di questa sua partecipazione, Elio ha detto: “Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano, di usare il Golden Buzzer totalmente a caso, di insegnare il dialetto milanese a Federica, di tornare al fianco di Mara Maionchi per rubarle i segreti del mestiere e tutti i soldi”.
Le audizioni per partecipare al programma di Sky prenderanno il via in ottobre a Cinecittà. Anche per questa nuova edizione, lo show sarà condotto da Lodovica Comello, padrona di casa per il sesto anno consecutivo.
Radio Italia è radio ufficiale di “Italia’s Got Talent” e accompagnerà lo show dai casting sino alla finale con appuntamenti nella sua diretta, sul suo sito radioitalia.it e sulle sue pagine social.