News25 feb 2020

Elettra Lamborghini: per Musica (e il resto scompare) 10 milioni di clic

Alcuni appuntamenti instore sono stati rinviati, oggi è a Lucca e Firenze

La canzone Musica (e il resto scompare) di Elettra Lamborghini, dopo aver fatto ballare il Festival di Sanremo 2020, vola a oltre 10 milioni di clic su YouTube. La Twerking Queen rinvia alcuni instore nel rispetto delle disposizioni delle autorità. Oggi è a Lucca e Firenze.
Continua il successo di Musica (e il resto scompare) di Elettra Lamborghini, una delle rivelazioni del Festival di sanremo 2020, che con il video del brano ha superato quota 10 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Intanto la cantante in ottemperanza alle disposizioni delle istituzioni, ha dovuto rinviare alcuni appuntamenti dell'instore tour con cui sta presentando il suo album Twerking Queen.
Prima ha sospeso gli incontri di Biella e Genova con questo messaggio: “Date le notizie delle ultime ore, è con grande rammarico che ci troviamo costretti ad annullare gli instore previsti per motivi precauzionali: una decisione doverosa nei confronti dei numerosi fan di Elettra Lamborghini, che vuole privilegiare la tutela della salute di tutti in un momento così delicato”.
Poi Elettra Lamborghini ha annullato anche gli eventi a Mestre, Rovigo, Verona e Brescia. Gli appuntamenti di oggi pomeriggio a Lucca e Firenze invece dovrebbero tenersi regolarmente.