News04 ott 2020

Elettra Lamborghini, l'addio alla sua cavallina: “Mi hai salvato la vita”

Il lungo messaggio sui social: “Com'è potuto accadere? Ancora non ci posso credere”

Dopo ore di angoscia, Elettra Lamborghini ha dovuto dire addio alla sua cavallina Lolita: l'animale non ha superato l'operazione in seguito a una brutta colica. Elettra, da sempre fortemente legata al suo cavallo, non ha nascosto il dolore in un lungo post pubblicato sui social.
Come è potuto accadere Amore mio?! Ancora non ci posso credere... ero sicura che sarebbe andato tutto bene”, ha scritto la cantante a corredo di una carrellata di foto e video che la mostrano felice insieme a Lolita. “Sei sempre stata così forte... ero sicura che avremmo avuto ancora così tanti anni davanti.... forse sto sognando... ma non sono pronta per questo”.
Lolita aveva 21 anni, dei quali 16 trascorsi proprio insieme ad Elettra che, nelle ultime ore, aveva chiesto consiglio ai fan su cosa fare. “Mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta... eri così bella e bisbetica...”, ha aggiunto la cantante manifestando tutta la sua tristezza. “Mi sento così male per averti fatta operare... non avrei mai voluto ma ci ho provato”.
Quindi, Elettra ha scritto: “Ho letteralmente perso la parte più importante della mia vita...mi sento così vuota...pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita è imprevedibile”. Poi, rivolgendosi un'ultima volta alla sua Lolita, ha detto: “Sei stata il più bel regalo che la vita mi potesse fare... sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita...sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te....ti amerò per sempre”.
In risposta allo straziante messaggio, i fan stanno manifestando tutta la loro vicinanza ad Elettra Lamborghini con “mi piace”, commenti e tantissimi cuoricini.
Per Elettra, la brutta notizia arriva appena una settimana dopo la festa per il matrimonio con Afrojack: l'artista, sui social, l'aveva definito il giorno più bello della loro vita.