News01 ott 2020

Elettra Lamborghini diventa "Wonder Elettra"

E’ la protagonista di un fumetto per ragazzi

Il 29 ottobre uscirà Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo, il primo libro ufficiale di Elettra Lamborghini, appunto.
Non sarà un libro qualunque: sarà infatti un fumetto per ragazzi (una graphic novel) divertente e autoironico.   
La protagonista sarà, ovviamente, Elettra che si troverà proiettata in un universo parallelo ricco di sorprese e di ostacoli da superare.
La cantante è entusiasta del progetto: è impaziente di vedersi nelle vesti di “Wonder Elettra in versione moderna” (o almeno così si è soprannominata lei).
Comunque, a giudicare dai primi spoiler sul libro, la cantante-eroina dovrà affrontare una serie di difficoltà, per raggiungere il suo scopo, ovvero: diventare la nuova Grande Sacerdotessa del Ritmo. Tra gli "ostacoli” da superare ci sono delle ballerine di twerking devote alla Dea del Ritmo. 
Nell’attesa di vederla nelle vesti di eroina, sui social, la si può ammirare nelle vesti di sposa.
Fra le Storie di Instagram, infatti, Elettra ha pubblicato degli scatti inediti del matrimonio con Afrojack, avvenuto il 26 settembre sul Lago di Como. 
L'artista ha anche raccontato che lei e il neo marito si concederanno una mini-vacanza a Cipro. “Non è la luna di miele”, ha precisato.
Infatti, come già detto nei giorni scorsi, la coppia ha rimandato, a data da destinarsi, la luna di miele a causa del Coronavirus. 
(Elettra con le damigelle: le sorelle Lucrezia e Flaminia e la migliore amica Simona)