News05 nov 2020

Elettra Lamborghini diventa una figurina e si può collezionare

L’artista trasforma la “Macarena” in “Quarantena” e invita tutti a mettersi la mascherina  

Dopo essere stata la protagonista del un libro a fumetti intitolato “Elettra e la Dea del ritmo”, Elettra Lamborghini si trasforma anche in figurina. Per la precisione, è uscito un intero album di figurine dedicato all’artista, che si può trovare in edicola e che ha un pubblico trasversale di grandi e bambini.
L’album è composto da 32 pagine, per un totale di 144 figurine, ed è diviso in tre parti. Nella prima parte Elettra racconta della sua vita, delle sue abitudini, del suo compagno e della sua carriera di artista, nella seconda dispensa consigli di look e di stile e nella terza, un po’ più impegnata, lancia messaggi positivi sull’accettazione di se stessi e sulla lotta al bullismo, alleandosi alle famiglie nell’educazione dei suoi fan più piccoli.
Intanto, spopola l’ultimo post di Elettra Lamborghini su Instagram e Facebook, dove l’artista non ha perso l’occasione di dare un messaggio importante in questo momento di emergenza per il Covid 19, ma sempre con la sua consueta ironia: nel video, Elettra trasforma il famosissimo ballo della “Macarena” nel nuovo ballo della “Quarantena”, cambiando le parole al brano originale per raccomandare di usare sempre la mascherina. Non manca un accenno di twerking.