News04 ago 2020

Elettra Lamborghini, “Angelica” in bianco su Instagram: 700mila like

Boom di clic sulle foto della cantante, che si prepara al matrimonio

Le foto di Elettra Lamborghini in “bianco” su Instagram sono da record: la cantante, 26 anni d'età, si prepara al matrimonio con Afrojack. Intanto La Isla con Giusy Ferreri è Disco Italia della settimana.
Elettra Miura Lamborghini è “Angelica” su Instagram: le sue fotografie ricevono oltre 672mila like, tra cui quelli di Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso, Anna Tatangelo, Ketra (Boomdabash) e Gianluca Ginoble (Il Volo).
Gli scatti diffusi su Instagram e sui social sono stati realizzati in occasione della partecipazione di Elettra Lamborghini a un evento al Malua 54 al Lido di Spina (Ferrara).
La cantante, 26 anni d'età, si sta preparando al matrimonio con Afrojack, in programma il 6 settembre: quel giorno avrà un wedding planner d'eccezione, il nostro Enzo Miccio.
Sulla loro collaborazione ne La Isla, ospite di Radio Italia, Giusy Ferreri ha dichiarato: “Mi ha sorpreso e incuriosito tantissimo cantare con Elettra, era un'occasione speciale che non volevo perdere assolutamente. Effettivamente si è rivelata molto bella perché lei è una persona spontanea e divertente”.

A RADIO ITALIA ORA GIUSY FERRERI E ELETTRA LAMBORGHINI