“Tenetevi forte, non ve lo dico nemmeno!”, ha anticipato su Instagram ai suoi quasi 7 milioni di follower. Non a caso, “A mezzanotte” viene presentata come una “nuovissima e prorompente cometa pop-dance tutta ritmo e sentimento”.
A dominare la cover è la stessa Elettra che, da un pacco natalizio circondato da palline decorative, esce vestita da Babbo Natale, con un abito rosso e il tradizionale cappello: in braccio, anche lei con un simpatico cappellino a tema, c'è la nuova cagnolina Lea che lei e il marito Afrojack hanno adottato di recente.
All'inizio di “A mezzanotte” non può mancare l'intro “Elettra, Elettra Lamborghini” che caratterizza le hit dell'artista, unita in questo caso al tintinnio dei campanelli natalizi. Dalla “firma vocale” di Elettra Lamborghini prende così vita un invito “scintillante e uptempo” all’entusiasmo genuino e a lasciarsi andare ai sentimenti, dai più puri e romantici ai più infuocati e spinti.
Come indica il titolo completo, “A mezzanotte (Christmas Song)”, la canzone incontra perfettamente lo spirito e le atmosfere gioiose del Natale, senza però nascondere la voglia di una notte di follia a luci spente, di un ballo in pista o di un bacio passionale quando l'orologio arriva a segnare la mezzanotte del 25 dicembre.
Con Elettra Lamborghini, quindi, il Natale 2021 è tutto da ballare grazie a un brano che in circa 3 minuti, attraverso le sonorità latine e all'energia travolgente della cantante, arriva ad esplodere come un fuoco d'artificio nel cielo.
“A mezzanotte (Christmas Song)” arriva dopo il successo del brano “Pistolero”, capace di conquistarsi 3 Dischi di Platino e oltre 37 milioni di visualizzazioni.