News19 mag 2021

Ecco le prime date del tour estivo di Nek

Saranno tutti concerti acustici, alcuni biglietti sono già disponibili  

Oggi sono felice, ho una bella notizia per voi, ma anche per me!”: così Nek ha annunciato che durante l’estate sarà in tour e proporrà i suoi successi in versione acustica insieme al suo chitarrista. Al momento le date in programma sono sette, ma il calendario è in continuo aggiornamento.
Il “Nek Live Acustico 2021” partirà il 2 luglio dalla Flower Arena di Bellaria Igea Marina (RN) e proseguirà l’8 allo Stupinigi Sonic Park di Nichelino (TO), il 10 al Castello Sforzesco di Vigevano (PV), il 13 in Piazza dei Signori a Vicenza, il 16 al Carroponte di Milano, il 23 alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 30 all’Arena della Marca di Treviso.
I biglietti per le tappe di Vigevano, Milano e Roma sono già disponibili, mentre gli altri si potranno acquistare a breve.
Nek ha deciso di proporre dei concerti acustici sulla scia della bellissima esperienza della scorsa estate e ha spiegato: “Partiremo un po’ da dove ci siamo lasciati, porterò in giro uno spettacolo in acustico, visto che l’anno scorso a tutti voi che siete venuti a trovarmi è piaciuto molto”.

Nek - Medley (Arena di Verona 22/09/2019)