News18 giu 2019

Ecco il video di Buona (cattiva) sorte: Tiziano Ferro balla e fa il bagno

L'in bocca al lupo ai maturandi, i biglietti per il tour e il nuovo album

Tiziano Ferro balla e fa il bagno: ecco il video di Buona (cattiva) sorte. I biglietti per le date del tour 2020 con cui il cantante torna in concerto sono in vendita e l'album di canzoni inedite Accetto miracoli esce a novembre 2019 dopo il raduno col fan club. L'in bocca al lupo ai maturandi.
Nel video del nuovo singolo Buona (cattiva) sorte, Tiziano Ferro balla insieme a un corpo di ballo e fa un sensuale bagno nella vernice nera che sta lasciando senza parole il suo pubblico.
Dopo il live di sabato 30 maggio allo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine), il tour farà tappa il 5 giugno a Milano (Stadio San Siro), l’11 a Torino (Stadio Olimpico), il 14 a Padova (Stadio Euganeo), il 17 a Firenze (Stadio Franchi), il 20 ad Ancona (Stadio Del Conero), il 24 a Napoli (Stadio San Paolo), il 27 a Messina (Stadio San Filippo) per poi trasferirsi il 3 luglio a Bari (ancora non in vendita i biglietti, in attesa di poter annunciare la sede), il 7 luglio a Modena (Stadio Braglia), l’11 in Sardegna a Cagliari Fiera e concludersi mercoledì 15 luglio 2020 allo Stadio Olimpico di Roma.
Oggi Tiziano Ferro ha fatto il suo in bocca al lupo a tutti gli studenti italiani che domani inizieranno ad affrontare l'esame di maturità: “Tutto il meglio da un ex maturando” è l'augurio del cantante postato su Instagram.

Tiziano Ferro - Incanto (Radio Italia Live 10^ Stagione)