17 NUOVE CANZONI04 lug 2025

Ecco il “Manifesto” di Shablo con tanti duetti. Da Irama a Rkomi

Fuori l’album del producer italo-argentino con Joshua e Tormento presenze fisse. Shablo è in tour: scopri tutte le date dei prossimi concerti!

Manifesto” è il nuovo album di Shablo uscito venerdì 4 luglio con tante collaborazioni. Tracklist e feat erano state già svelati ma fino alla mezzanotte non erano ancora state “matchati” fra loro. “Manifestare non è solo desiderare qualcosa, ma vivere interiormente come se fosse già realtà, fino a vederla prendere forma nel mondo esterno”, scrive il producer italo-argentino.
In “Manifesto” ci sono 17 canzoni, 15 delle quali vedono la partecipazione di Joshua. Altra presenza fissa del disco è Tormento, mentre tra i featuring compaiono i nomi di Gaia, Rkomi, Irama, Joan Thiele, Guè, Ernia e Neffa.
Shablo ha bagnato l’arrivo dell’album nello “Street Jazz Tour 2025” che conta qualche data in estate e il concerto speciale del 12 novembre al Teatro degli Arcimboldi a Milano.