Gossip23 set 2022

E’ ufficiale: Eros Ramazzotti sarà nonno. La conferma di Aurora

Un filmato su Instagram per dare la bella notizia con ironia al momento giusto

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, Aurora Ramazzotti ha confermato ufficialmente di aspettare un bambino dal compagno Goffredo. Per dare il lieto annuncio, ha realizzato un video molto simpatico in cui ha riassunto tutte le volte che i gossip hanno parlato di una sua presunta gravidanza, dal 2016 fino a oggi.
Il filmato è accompagnato da un breve testo in cui la ragazza, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha precisato: “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!”.
La notizia ufficiale che Eros Ramazzotti diventerà nonno per la prima volta è arrivata dopo pochi giorni dall’uscita del nuovo album “Battito infinito” e mentre l’artista è impegnato con la sua “World Tour Premiére”, un’anteprima del tour mondiale che vede Radio Italia solomusicaitaliana in veste di radio ufficiale: questa sera (venerdì 23 settembre) e domani sera sono in programma gli ultimi due concerti all’Arena di Verona.