EarOne06 ago 2022

E’ "Tropicana" dei Boomdabash feat. Annalisa il brano più trasmesso

Scopri tutte le canzoni italiane nella top ten di questa settimana

Il brano più trasmesso della settimana secondo le rilevazioni di EarOne è “Tropicana” dei Boomdabash feat. Annalisa. La notizia è arrivata ieri (5), proprio nel giorno in cui la cantante ha compiuto 37 anni. La canzone sta andando benissimo anche su YouTube, dove il video ufficiale ha superato gli 11 milioni di visualizzazioni.
Con un post su Instagram, Annalisa ha augurato buone vacanze a tutti i suoi fan, raccomandando loro di tenersi pronti per l’evento speciale del 7 settembre al Teatro romano di Verona e per il suo tour che prenderà il via il 18 ottobre da Bologna.
Il successo dei Boomdabash e Annalisa ha scalzato dal primo posto della classifica di EarOne “La dolce vita” di Fedez, Tananai e Mara Sattei che occupava il vertice della classifica dei brani più trasmessi da diverse settimane e che ora è passato al secondo posto. Sul terzo gradino del podio invece c’è “Tribale” di Elodie.
Gli altri brani italiani nella top ten sono “Giovani Wannabe” dei Pinguini Tattici Nucleari al quinto posto e “Sensibile all’estate” di Jovanotti e SixPm all’ottavo.