C'E' UNA SCENA HOT16 set 2022

È online il video di Proiettili, il nuovo singolo di Elodie con Joan Thiele

La canzone è stata scritta da Elodie insieme a Elisa. Le due artiste sono così tornate a collaborare, dopo Bagno a mezzanotte

È stato diffuso online il video di Proiettili, il nuovo singolo di Elodie con Joan Thiele.
La nuova canzone è stata scritta da Elodie insieme a Elisa. Le due artiste avevano già collaborato in passato, ad esempio per Bagno a mezzanotte (di Elodie).
Proiettili fa parte della colonna sonora di Ti mangio il cuore, il film di Pippo Mezzapesa dove Elodie debutta come attrice.
La pellicola uscirà al cinema il 22 settembre, dopo essere stata presentata in anteprima alla 79esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica - La Biennale di Venezia (Radio Italia solomusicaitaliana, radio ufficiale. QUI).
Tornando alla clip di Proiettili, esattamente come Ti mangio il cuore, è in bianco e nero ed è ambientata nella Riserva Naturale Salina di Margherita di Savoia (Puglia).
Le protagoniste sono Elodie e Joan Thiel. Tra le immagini ce ne sono alcune tratte dal film. Ce n'è anche una hot, dove si intravede Marilena, interpretata da Elodie, fare l'amore con il suo amante, Andrea, ovvero l'attore Francesco Patanè.
A proposito di amore, di recente, Elodie è stata paparazzata da Chi in dolce compagnia di... Andrea Iannone, il pilota motociclistico, nonché ex fidanzato di Belen Rodriguez.