News30 mag 2020

È iniziata l'estate delle hit: “Mediterranea” di Irama al numero uno

Lui, Michele Bravi, Stash e Alessio Gaudino finalisti di Amici Speciali

Irama domina le classifiche con Mediterranea ed è finalista di Amici Speciali di Maria De Filippi con Michele Bravi, Stash (The Kolors) e Alessio Gaudino. Questa settimana la nuova canzone dell'artista è al numero uno nella graduatoria Fimi e sulle piattoforme.
Innanzitutto il brano del giovane cantante è risultato infatti il più venduto nella classifica della Federazione Industria Musicale Italiana negli ultimi 7 giorni.
Ma Mediterranea ha raggiunto il primo posto anche sui maggiori store digitali e sulle piattaforme di streaming, oltre a rappresentare la più alta nuova entrata in radio e a far parte della top five di Shazam.
Continua quindi il successo straordinario di Irama e del nuovo singolo: con questo brano, che promette di far ballare per tutta l'estate 2020, il cantante dimostra ancora una volta l'ecletticità che gli consente di spaziare tra generi diversi.
La canzone sarà realizzata anche in una versione spagnola e verrà lanciata nelle prossime settimane sul mercato latino. Intanto Irama si è qualificato per la finale di Amici Speciali, condotto da Maria De Filippi, insieme ad altri 3 cantanti: Michele Bravi, Stash dei The Kolors e Alessio Gaudino.

#IORESTOACASA - Irama a RADIO ITALIA LIVE