News04 giu 2019

È amore tra Benji e Bella Thorne: ecco la prima foto hot insieme

Intanto Benji & Fede lanciano il ballo dell'estate nel video di “Dove e quando”

L'amore tra Benji, nome d'arte di Benjamin Mascolo, e l'attrice americana Bella Thorne ora è ufficiale. La conferma arriva con uno foto sui social, proprio nel periodo in cui Benji & Fede hanno fatto il loro ritorno sulla scena musicale con il singolo “Dove e quando”. I due cantanti diffuso il video della nuova canzone, già al top delle tendenze su YouTube: nella clip, Benji & Fede lanciano un balletto che in tantissimi stanno già provando a imitare. Tra questi c'è anche la fidanzata di Fede, l'influencer Paola Di Benedetto.
La notizia del fidanzamento tra Benji e Bella Thorne ha fatto impazzire i fan: la fotografia con cui i due hanno deciso di uscire allo scoperto ha superato in poche ore i 150mila “like”. Sotto allo scatto, in cui il cantante si accinge a dare un bacio all'attrice, spicca il commento scherzoso di Fede: “Pensavo mi amassi”.
Intanto, nelle ultime ore è uscito anche il video ufficiale di “Dove e quando”, il nuovo singolo di Benji & Fede che potete ascoltare su Radio Italia. La clip ha già superato i 500mila clic e vede cimentarsi i due cantanti, circondati da belle ragazze, nel nuovo balletto dell'estate.
Automaticamente, tra i fan, si è diffusa la challenge con l'obiettivo di replicare i passi del videoclip. A prestarsi al gioco, è stata persino la fidanzata di Fede, Paola Di Benedetto: insieme al cantante, l'influencer si è concessa a un ballo in spiaggia che è stato ripreso su Instagram.
Benji, invece, ha ripetuto il balletto da solo. Adesso non si aspetta altro che la versione insieme a Bella Thorne...

È amore tra Benji e Bella Thorne: ecco la prima foto hot insieme