"DUE"10 gen 2023

Donna e trentenne: ecco chi ha scelto Elodie per Sanremo 2023

Si chiama Carolina Bubbico, arriva dal Salento e dirigerà l’orchestra per la cantante durante il prossimo Festival. Le foto delle prime prove insieme

È donna e ha poco più di 30 anni. È questo in breve l’identikit della direttrice d’orchestra scelta da Elodie per Sanremo 2023. Si chiama Carolina Bubbico e nelle ultime ore ha fatto le prime prove con la cantante in vista della prossima partecipazione al Festival.
Pianista, cantante, compositrice, arrangiatrice e direttrice d'orchestra”, si legge nella pagina Wikipedia dedicata a Carolina, che affiancherà Elodie nell’esecuzione del suo brano sanremese “Due”.
Lei arriva dal Salento e compirà 33 anni il 3 febbraio, a pochi giorni dall’inizio di Sanremo.
Il 2023 si apre splendidamente! A febbraio avrò l’onore e la gioia infinita di dirigere l’orchestra e cantare al fianco di un’artista e una donna che minuto dopo minuto stimo e adoro sempre di più…Elodie è il meglio che potessi desiderare: amore, purezza, generosità, spontaneità e cuore grandissimo! Occhi che brillano insieme sin dalla prima prova”, ha scritto Carolina Bubbico sulla sua pagina di Instagram.
L’anno scorso, a Sanremo, Francesca Michielin aveva fatto da direttrice d’orchestra all’amica Emma.