News18 feb 2021

Diodato ora è nella Walk of Fame del Festival di Sanremo con 'Fai rumore'

La targa 'per toccare con piede' in Via Matteotti, il corso in centro città

Ora Diodato è anche nella Walk of Fame di Sanremo a un anno dalla vittoria al Festival con la canzone “Fai rumore” e a meno di 15 giorni dall'edizione 2021. Quel brano e le canzoni dell'album “Che vita meravigliosa” hanno consacrato il cantante.
Nella walk of fame sanremese. Per toccare con piede” annuncia Antonio Diodato sui social: la targa con scritto “2020 Fai rumore” è apparsa oggi in Via Matteotti, in pieno centro città.
Ogni anno, come ricorda SanremoNews, il Comune segue la tradizione di omaggiare l'ultimo vincitore installando la targa nel corso pochi giorni prima della nuova edizione della kermesse.
Il trionfo della canzone “Fai rumore” al Festival di Sanremo 2020 ha dato vita a una serie di incredibili successi per Diodato, che con le canzoni del disco “Che vita meravigliosa” è stato protagonista anche di prestigiosi premi cinematografici.
Intanto è stato “coinvolto” nell'edizione 2021 della manifestazione canora da due amici: infatti Dimartino e Colapesce, in gara con il brano “Musica leggerissima”, hanno finto di aver rubato il suo trofeo in un video già virale.

Diodato - Fai Rumore (Radio Italia Live 13^ Stagione)