SABATO ALLE 21.0016 ott 2021

Diodato: la magia del concerto all'Arena di Verona arriva su Radio Italia

L'appuntamento è per stasera, sabato 16 ottobre, su Radio Italia solomusicaitaliana e in streaming su radioitalia.it

Radio Italia solomusicaitaliana vi regala tutta la magia dell'Arena di Verona unita all'emozione della grande musica italiana dal vivo: questa sera (sabato 16 ottobre), potrete ascoltare infatti il concerto-evento che Diodato ha tenuto nella prestigiosa location.
Si tratta del concerto andato in scena lo scorso 19 settembre, con Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale: per la prima volta, Diodato si è esibito all'Arena di Verona, una “festa dell'anima” con cui ha chiuso la sua tournée estiva insieme a colleghi e amici.
L'appuntamento è alle 21.00, su Radio Italia solomusicaitaliana e in streaming audio su radioitalia.it. A ricordarlo, è anche lo stesso Diodato con un video-messaggio ai nostri ascoltatori: “È stato un momento magico e, se vorrete, stasera potremo riviverlo. Vi aspetto”, è il suo invito ad ascoltare il suggestivo concerto.

Arena di Verona, Diodato vi dà appuntamento su Radio Italia

Lo spettacolo ripercorre tutti i grandi successi e la carriera di Diodato: è stato pensato come un viaggio emozionale, capace di passare da momenti molto intimi a momenti orchestrali, più potenti e trascinanti.
Poche settimane fa, dal Bravo Baia di Tindari, l'artista ha definito questo live speciale come “un cerchio che si chiude”. L'anno scorso, infatti, Diodato ha “illuminato” l'Arena per pochi minuti, cantando la sua “Fai rumore” in occasione di Europe Shine a Light, l’evento che ha sostituito l’Eurovision Song Contest 2020.
È stata la festa che volevo, ciò che ho sognato in tutti questi mesi”, ha raccontato ancora parlando del suo debutto nel tempio della musica. Negli ultimi giorni, Diodato ha recuperato una fotografia di Francesco Prandoni, condivisa immediatamente sui social, tratta proprio dal concerto all'Arena di Verona.
Per rivivere tutto questo, quindi, non vi resta che attendere qualche ora e sintonizzarvi su Radio Italia solomusicaitaliana.