LE DATE29 nov 2022

Diodato in concerto in Italia e all’estero nel 2023

Dopo il tour in Europa e Stati Uniti dello scorso autunno, il cantautore annuncia la sua prossima avventura live. “Felicissimo di condividere emozioni forti con voi

Diodato ci ha preso gusto. Dopo il tour in Europa e Stati Uniti dello scorso autunno, l’artista tornerà sul palco anche nel 2023. “Sono felicissimo di venire a incontrarvi, di condividere emozioni forti con voi”, ha premesso Diodato svelando le date dei concerti.
L'esperienza in Europa e in Nord America mi ha ricordato quanto sia bello il contatto diretto con chi vive la musica dal vivo e non vedevo l'ora di poter tornare a suonare nei club italiani ed europei”, recita l’ultimo post pubblicato dal cantautore per annunciare il suo ritorno dal vivo.
Per gli appuntamenti italiani, i biglietti sono già disponibili: si parte il 15 aprile da Padova e si termina il 29 a Roma. Per i live all’estero, il calendario prevede l’esordio l’11 maggio a Madrid e la conclusione il 27 a Praga. In questo caso, i ticket saranno disponibili da mercoledì 30 novembre.
In scaletta non dovrebbe mancare “Se mi vuoi”, l’ultima canzone di Diodato uscita per accompagnare il film “Diabolik – Ginko all’attacco!” dei Manetti Bros.