VIDEOINTERVISTA ATUPERTU06 feb 2024

Diodato: il suo kit di sopravvivenza per Sanremo

Il cantante ha anche svelato un simpatico aneddoto sulla vittoria al Festival nel 2020 

Diodato, a poche ore dalla sua nuova partecipazione al Festival con la canzone Ti muovi, ha svelato cosa contiene il suo kit di sopravvivenza per Sanremo per la nostra rubrica #atupertu. “Sicuramente la sciarpa”, ha raccontato. “Il tempo è sempre imprevedibile” e lui, con questo accessorio, si protegge la gola e, di conseguenza, la voce
Nel suo cosiddetto kit di sopravvivenza ci sono anche i cerotti anti-occhiaie che lui stesso ha mostrato in una Storia di Instagram (è quella sotto). “Ho delle valigie sotto gli occhi”, ha scherzato facendo capire che indossa gli occhiali da sole per questo motivo. Tra l’altro, questi cerotti lo fanno sentire una sorta di supereroe. Li vorrebbe sfoggiare dappertutto, ma la sua stylist non è troppo contenta… 

Diodato supereroe

Diodato tornerà sul palco dell’Ariston dove nel 2020 ha trionfato con il brano Fai rumore. Quell’anno la sua trattoria del cuore a Milano (Trippa) aveva affisso il cartello Trippa vota Diodato. I proprietari sostengono di avergli portato fortuna. Chissà se anche quest’anno… 
Sicuramente prima di esibirsi, Diodato attende con ansia il messaggio di In bocca al lupo che il fratello Gaetano gli manda di solito prima di un concerto. 
Stasera (martedì 6 febbraio), Diodato si esibirà per decimo (QUI l’ordine di uscita). 

#atupertu con Diodato (Fuori Sanremo ING)