C'È ANCHE IL VIDEO30 ago 2023

Diodato: il regalo per il compleanno è il nuovo singolo “Ci vorebbe un miracolo”

L'artista è impegnato nelle tappe finali del “Così speciale Summer Tour”

Oggi (30 agosto), Diodato spegne 42 candeline, ma è lui che ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fan per festeggiare il compleanno insieme. L'artista ha pubblicato “Ci vorrebbe un miracolo”, il nuovo singolo estratto dall'album “Così speciale”, di cui apre la tracklist.
Le sorprese non finiscono qui: Diodato ha fatto uscire anche il videoclip del brano, un progetto che ha seguito in prima persona, firmando la regia insieme a Pier Francesco Cari. Nel video, il cantautore ha voluto raccontare da vicino l'umanità di questi tempi moderni, in cui ognuno sente di dover dire la sua e dove spesso l’arroganza, l’egoismo e la mancanza di empatia fanno da padroni.
Sui social, l'artista ha parlato così del singolo: "Ogni canzone è un ponte verso qualcuno, un luogo in cui incontrarsi, confrontarsi, scoprirsi simili e in questo giorno speciale volevo essere con tutti voi. Siamo noi l’unico miracolo possibile".
Nei prossimi giorni, Diodato potrà continuare i festeggiamenti per il compleanno incontrando i suoi fan alle ultime date del suo “Così speciale Summer Tour”. Gli appuntamenti sono in programma domani, 31  agosto,  a Marciana Marina (LI), il 5 settembre a Torbole sul Garda (TN), il 6 settembre a Chiari (BS) e, infine, il 9 settembre a Scario (SA).