ALLE ORE 21.0012 feb 2024

Diodato è il primo ospite di Radio Italia Live Speciale Sanremo

Il cantante si è esibito al Fuori Sanremo ING, portando sul palco alcuni dei suoi successi. La settimana proseguirà con altri appuntamenti live

Diodato è il primo protagonista di Radio Italia Live - Speciale Sanremo, la serie di concerti che Radio Italia solomusicaitaliana ha registrato durante la settimana del Festival al Fuori Sanremo ING. Il concerto andrà in onda alle 21.00 in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia TV e in streaming su radioitalia.it.

Diodato, accompagnato dal violino di Rodrigo D'Erasmo, ha portato sul palco alcuni dei suoi successi, tra cui "Ti muovi", il brano con cui si è posizionato 13esimo nella classifica finale del Festival di Sanremo 2024. La canzone sarà sicuramente presente nella scaletta dei suoi live previsti per quest'anno: "Diodato Nei Teatri" avrà inizio con la data zero del 28 settembre a Grosseto. Alla nostra Redazione, riferendosi a questi concerti, l'artista ha detto: "Vi aspetto lì, così potremo guardarci finalmente in faccia!".

#atupertu con Diodato (Fuori Sanremo ING)

Nei prossimi appuntamenti di Radio Italia Live - Speciale Sanremo si potrà ascoltare la musica di Francesco Renga e Nek, de Il Volo e di Mr.Rain.

Diodato a Radio Italia Live Speciale Sanremo