#DiodatoDay10 set 2021

Diodato Day: appuntamento al 14 settembre su Radio Italia e Corriere della Sera

Una giornata dedicata a Diodato, a pochi giorni dal suo concerto all’Arena di Verona

Martedì 14 settembre Radio Italia solomusicaitaliana e al Corriere della Sera dedicheranno un giorno intero a Diodato, uno dei cantautori più amati del momento. Il Diodato Day sarà così l’occasione per l’artista di raccontarsi a 360 gradi e di parlare del suo attesissimo concerto all’Arena di Verona, in programma pochi giorni dopo, il 19 settembre.
Tutti i mezzi di Radio Italia e Corriere della Sera (radio, carta stampata, tv, web e social, dove vivrà con l'hashtag #DiodatoDay) saranno coinvolti nel progetto, con un sacco di contenuti esclusivi dedicati a Diodato (qui ritratto in una foto di Mattia Zoppellaro) e alla sua produzione artistica.
In particolare, su Radio Italia, il Diodato Day prevede un palinsesto speciale con tanta musica dell’artista e tanti collegamenti con lui nel corso di tutta la giornata.
Alle 15.00 Diodato sarà protagonista di un’intervista con Mauro Marino, a cui prenderà parte anche il giornalista del Corriere Andrea Laffranchi.
Alle 21.00, invece, su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it, andrà in onda uno speciale condotto da Daniela Cappelletti e interamente dedicato al cantante con i suoi brani, le sue esibizioni live e tante curiosità sulla sua carriera.
Per tutta la giornata, anche su radioitalia.it ci saranno nuovi contenuti da scoprire e si potrà ascoltare una playlist dedicata al Diodato Day.