Collaborazioni22 set 2021

Deddy: la sessione in studio con Giuliano Sangiorgi e i firmacopie

Guarda il calendario completo dell’instore tour del cantante

Giuliano Sangiorgi ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a Deddy nello “Stella studio”, lo studio di registrazione del cantante dei Negramaro che ha preso il nome di sua figlia Stella. La natura della loro collaborazione è ancora segreta ma, da quanto sorridono, è evidente che i due artisti sono entusiasti di quello che stanno preparando insieme.
Deddy si sta preparando al lancio dell’albumIl Cielo Contromano su Giove”, che è la riedizione del suo ultimo disco con sette tracce nuove e uscirà venerdì 8 ottobre.
Dopo la pubblicazione de “Il Cielo Contromano su Giove”, Deddy incontrerà i fan in giro per l’Italia per i firmacopie. L’instore tour prevede già dieci appuntamenti, tutti in ottobre: l’8 a Milano, il 9 a Roma, il 10 a Torino, l’11 a Varese, il 12 a Bari e a Lecce, il 13 a Napoli, il 14 ancora a Roma e il 15 a Firenze e a Lucca.
Per partecipare agli eventi bisogna acquistare il CD di Deddy nei punti vendita che ospiteranno il firmacopie e ritirare il pass con l’orario di convocazione, fino a esaurimento scorte. L’accesso è consentito solo con l’esibizione del greenpass.
Inoltre, l’artista ha promosso un contest su TikTok per selezionare alcuni fan fortunati che potranno assistere a un live esclusivo. Per partecipare bisogna usare gli hashtag #VIPORTOSUGIOVE #SOTTOILCIELODI, aggiungendo il nome della propria città.