Nuova uscita25 ago 2021

Deddy: guarda il video del nuovo singolo “Pensa a te” con Greta Ragusa

Il testo della canzone è stato scritto da Rocco Hunt

Su Radio Italia solomusicaitaliana potete ascoltare “Pensa a te”, il nuovo singolo di Deddy, che arriva dopo il successo di “0 Passi” e “Il cielo contromano”, entrambi certificati Disco di Platino. Per presentare questa canzone, Deddy ha scritto sui social: “Parlerà di noi, dell’estate, dell’amore per gli altri e dell’amore per se stessi”.
Pensa a te” è un pezzo di fine estate, dal sound caldo e raffinato, che mostra un nuovo lato di Deddy. Il testo è firmato da Rocco Hunt ed elogia la bellezza di una ragazza capace di vivere a pieno la sua libertà.
In concomitanza con il lancio del brano, Deddy ha pubblicato anche il video ufficiale, che ha già superato il mezzo milione di visualizzazioni e che è entrato subito ai primi posti nelle tendenze musicali di YouTube. La clip, che vede protagonista l’attrice della serie tv “SKAMGreta Ragusa, è ambientata su un autobus,  che trasporta un gruppetto di ragazze e ragazzi e che rimane in panne vicino a una pineta con un grande bacino d’acqua, e finisce con una festa in piscina, dove ci si conosce meglio, si gioca, si scherza e nascono nuove intese.