News07 apr 2019

Daniele Silvestri ha cambiato il titolo del nuovo album

Si può già preordinare. Guarda la copertina!

Il nuovo album di Daniele Silvestri si intitola La terra sotto i piedi, esce il 3 maggio e si può già preordinare online. L'artista l'ha annunciato su Instagram, pubblicando anche la copertina del disco realizzata da Paolo De Francesco.
Mostrando la nuova cover, Daniele Silvestri si è giustificato con i fan perché, non molto tempo fa, aveva annunciato che il titolo sarebbe stato “Scusate se non piango”: “...ma avevo anche aggiunto un profetico 'se non cambio idea'. L’ho cambiata”, ha spiegato l'artista.
La terra sotto i piedi” conterrà anche “Argentovivo”, il brano che Daniele Silvestri ha presentato all'ultimo Festival di Sanremo, facendo il pieno di premi. La realizzazione del disco è terminata lo scorso 30 marzo e ha visto la collaborazione di molti musicisti di spicco come James Sensese, Manuel Agnelli e Niccolò Fabi.
Daniele Silvestri ha già in programma un tour nei palazzetti per il prossimo autunno: la partenza è fissata per il 25 ottobre da Roma e i biglietti sono già disponibili. Intanto, però, nel giorno di Pasquetta (lunedì 22 aprile), il cantautore si esibirà ad Arzachena a partire dalle 17.00; il concerto sarà gratuito, si terrà nel borgo di Cannigione, di fronte al mare, e durerà circa due ore.