News07 lug 2019

Daniele Silvestri diventa un papà operaio nel video di “Tutti Matti”

È stato pensato, scritto e girato (a tempo di record) a Favignana

Nel suo nuovo video, Daniele Silvestri veste i panni di un papà operaio alle prese con la fuga della figlia, interpretata da Viola Tedesco. La clip di “Tutti Matti”, diretta dal regista Corrado Fortuna, è stata girata sull'isola di Favignana, lo stesso luogo in cui è nato l’ultimo album di Silvestri “La terra sotto i piedi”.
Tutti Matti” è uno dei brani più elettronici del disco, da cui sono stati estratti i singoli “Argentovivo” e “Prima che”. Una canzone a due facce, che inizia con l’osservazione di come sia ormai sempre più difficile alzare la testa dagli schermi, ma termina con la speranza per chi ancora si distingue dal mondo folle della gente distratta.
Dopo alcuni concerti estivi, Daniele Silvestri è atteso in autunno dal suo primo tour nei palasport che partirà con due live a Roma. Le date già in calendario, dopo Roma (25 e 26 ottobre), sono l'8 novembre a Padova, il 9 novembre a Rimini, il 15 novembre a Bari, il 16 novembre a Napoli, il 22 novembre a Milano e il 23 novembre a Torino.