ENNESIMO TRIONFO08 dic 2021

Damiano dei Måneskin è l’icona di stile del 2021

Il cantante ha rivoluzionato la percezione della bellezza e influenzato i trend dell’anno

Damiano David, frontman dei Måneskin, è l’icona di stile del 2021. A decretarlo Stylight, una piattaforma dedicata allo shopping online di moda e design, con la seguente motivazione:
con un seguito di 4,9 milioni di followers su Instagram, il cantante sta rivoluzionando quella che è la percezione dell’uomo italiano nell’immaginario globale e popolare. Affascinante sì, ma con una classe che va oltre la camicia, il sorriso malizioso e il fascino del perenne infedele alla Mastroianni. Con Damiano, l’italiano bello e maledetto si è evoluto e non saranno di certo eyeliner, smalto ed abiti femminili a fargli perdere il proprio sex appeal”.
Dunque, Damiano ha rivoluzionato la percezione della bellezza e ha influenzato le tendenze dell’anno, con il suo smalto nero, le sue gonne a pieghe e le sue calze a rete.
Per Damiano, ma anche per tutti i Måneskin, il 2021 è stato un anno strepitoso. Dopo aver vinto il Festival di Sanremo con Zitti e buoni hanno trionfato dovunque, dall’Eurovision Song Contest di Rotterdam fino agli MTV EMA Awards di Budapest. Hanno anche aperto il concerto dei Rolling Stones, a Las Vegas.