News09 ott 2019

Da quando c'è WhatsAPP, Tommaso Paradiso ha sempre la stessa foto profilo

“E mai la cambierò”. Guarda il video e scopri qual è!

Da quando esiste WhatsAPP, Tommaso Paradiso ha sempre la stessa foto profilo. “E mai la cambierò”, ha detto orgoglioso lui incontrando la Redazione di Radio Italia nella consueta rubrica #atupertu. Nell'intervista si parla anche dell'amicizia con Tiziano Ferro, del nuovo singoloNon avere paura” e di serie tv.
L'uscita della canzone è stata accompagnata dalle minacce scherzose di Tiziano Ferro che in chat gli aveva scritto: “Come osi fare uscire una canzone bella dopo la mia!”. Tommaso ha commentato così: “Ci siamo conosciuti in America, dove vive, ed è stato subito stra-feeling. Ci siamo divertiti parecchio, c'erano anche Rovazzi ed Emma, a cui mando un bacio. Tiziano è stato molto carino a pubblicare quella cosa, è una persona molto spontanea che non fa calcoli”.
Quella conversazione ha anche mostrato la foto profilo di Paradiso su WhatsAPP. “Da quando ce l'ho, conservo quell'immagine di Vasco Rossi. Non l'ho mai cambiata e mai la cambierò. Ce l'ho anche come copertina di Facebook”.

#atupertu con Tommaso Paradiso (Non Avere Paura)

Non avere paura” è il primo singolo di Tommaso Paradiso dopo la rottura con i Thegiornalisti. “La paura è un'emozione che, in qualche modo, ci ha permesso di evolverci. All'inizio mi faceva paura pure salire sul palco per un concerto. Poi si supera tutto e ce la si lascia alle spalle. Da ragazzino, ad esempio, tutti i miei amici guardavano gli horror, ma a me terrorizzavano”.
Restando al cinema, abbiamo chiesto a Tommaso Paradiso se preferisce i film o le serie tv. “Sull'isola deserta mi porterei dei film. Però ci sono serie che mi hanno assorbito totalmente. Tipo Stranger Things: ogni volta che è uscita una stagione, me la sono guardata dalla mattina alla sera o dalla sera alla mattina”.