News10 giu 2019

Da Max Gazzè a Enrico Nigiotti: l'edizione 2019 di Musicastelle outdoor

8 concerti in 4 località della Valle d'Aosta. Radio Italia è media partner

Il 22 giugno in Valle d'Aosta prenderà il via l'edizione 2019 della rassegna musicale “Musicastelle outdoor”, organizzata dall’Office régional du Tourisme.
La manifestazione, che si concluderà domenica 14 luglio, prevede 4 weekend consecutivi, per 4 località e un totale di 8 concerti.
I concerti, sempre gratuiti, si svolgeranno sia il sabato che la domenica alle ore 15.00 con la nota formula acustica e outdoor. Saranno a stretto contatto con la natura, senza sedie per il pubblico né palco per l’artista: solo musica e natura, che si fondono in un’esperienza di sintesi.
La scelta degli artisti spazia su un ampio repertorio di musica italiana, per attraversare generi, gusti e generazioni musicali diversi ed intercettare un pubblico di appassionati il più ampio possibile.
A Brusson, il 22 giugno si esibirà Luca Barbarossa, mentre il 23 aMax Gazzè. A Chamois, il 29 giugno canterà Eugenio Finardi, mentre il 30 toccherà a Simone Cristicchi. Inoltre, a Valsavarenche il 6 luglio ci sarà il live di Nada e il 7 quello di Enrico Nigiotti.
Infine, a Pila Gressan il 13 luglio si esibirà Malika Ayane e il 14 Bowland.
Noi di Radio Italia siamo media partner di Musicastelle 2019.
Data la particolarità delle location, si raccomanda di informarsi preventivamente sul sito dell'iniziativa per conoscere tempistiche, modalità e priorità di accesso per evitare criticità di tipo logistico e di sicurezza.

Max Gazze' - Una musica può fare (RadioItaliaLive 8^ Stagione)