VIDEO, SCHERZI E “DENUNCE”30 ago 2021

Cosa succede quando Emma e Alessandra Amoroso si ritrovano

L’occasione, molto seria, è nata dalla loro partecipazione al Memorial Troiani. Il ricavato della serata, organizzata da Dardust ad Ascoli Piceno, è andato in beneficenza all’Ail

Cosa succede quando Emma e Alessandra Amoroso si ritrovano, anche solo per una giornata? La risposta, molto divertente, arriva dalle loro Storie di Instagram tra battute, musica e scherzi. L’occasione del loro incontro, invece, era molto seria: Emma e Alessandra Amoroso sono state “arruolate” da Dardust per partecipare al 22° Memorial Troiani.
Le due artiste, legate da una profonda amicizia suggellata dal duetto di “Pezzo di cuore”, hanno presenziato insieme a Saturnino all’evento ospitato dalla Piazza del Popolo di Ascoli Piceno. Il ricavato dei mille biglietti messi in vendita è andato interamente all’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma.
Entrambe hanno proposto alcuni pezzi, da “Quando le canzoni finiranno” a “Sorriso grande”, che Alessandra aveva provato al pianoforte accompagnata proprio da Dardust.

SORRISO GRANDE


Al termine della serata, mentre Emma dormiva beatamente su un tavolo, Alessandra Amoroso la riprendeva con lo smartphone. “Comunque io ho sempre detto che la mia amica era piena di entusiasmo”, ha scherzato lei. “Volano denunce”, ha contro-replicato Emma non appena si è svegliata e ha visto il video.

EMMA DORME E ALESSANDRA...