SU INSTAGRAM04 set 2021

Cosa ci fanno i Negramaro sott'acqua? Il mistero del nuovo video

Prima la sparizione di tutti i post e ora questo video, i fan sono convinti che stia per arrivare qualcosa di nuovo. Ecco quello che è successo negli ultimi giorni

Il mistero attorno ai Negramaro si infittisce. Tutto accade sulla pagina Instagram del gruppo, prima “spogliata” di ogni post e ora con un solo video senza alcuna didascalia. Le varie ipotesi dei fan stanno andando avanti da giorni…
Facciamo un po’ di ordine. Verso la fine di questa settimana, sono spariti tutti i post dal profilo Instagram dei Negramaro, mentre le rispettive pagine personali, da quella di Giuliano Sangiorgi a quella di Lele Spedicato, sono rimaste inalterate.
Di solito, cancellare tutti i post da Instagram è un’operazione che prelude al lancio di qualcosa di nuovo. Da poche ore, è arrivata la conferma che sta per succedere qualcosa. I Negramaro hanno pubblicato un video, in cui si riconoscono il bassista Ermanno Carlà e il “tuttofare” Andrea “Pupillo” De Rocco sott’acqua, accompagnati da un’altrettanto misteriosa ragazza.
Per ora i fan sperano e rimangono avvolti nel dubbio; in molti ipotizzano che stia per arrivare un nuovo singolo (con relativo videoclip). L’ultimo estratto dall’album “Contatto” è “La cura del tempo”.

Negramaro Live a Casa Azzurri


Di certo, si sa che tra marzo e aprile 2022 i Negramaro recupereranno i loro concerti nei palasport italiani, con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale.