#RILIVE21 mag 2022

Con Rkomi, Radio Italia Live Il Concerto è Insuperabile. Sorpresa Elodie

L'artista a torso nudo si prende Piazza Duomo nella sua città, Milano, e corona così i record di "Taxi Driver". Va in scena il Pop del Futuro

Rkomi è di Milano e a Radio Italia Live - Il Concerto si prende una Piazza Duomo sold out, nel 40esimo compleanno della nostra emittente: "Che onore essere qui" esclama sul palco. "Partire da te", "Insuperabile", "La coda del diavolo" con Elodie sono le tre canzoni esplosive che incendiano la serata.
Caricamento...
D'altra parte il suo "Taxi Driver", l'album più venduto del 2021, ha battuto ogni record e il pubblico lo conosce a menadito. La folla canta a squarciagola "Partire da te" e Rkomi si toglie la giacca restando a torso nudo, per la gioia della platea.
Piazza Duomo esplode con "Insuperabile", la hit che Mirko ha lanciato debuttando al Festival di Sanremo 2022, un'altra sfida vinta. La potenza del suono dell'artista, unita alla Mediterranean Orchestra diretta dal maestro Bruno Santori, ha un effetto dirompente.
Caricamento...
Sulle prime note de "La coda del diavolo" Rkomi viene raggiunto a sorpresa sul palco da Elodie che, dopo un rapido cambio di costume rispetto alla sua performance, è pronta a intonare il ritornello. Insieme formano un duo incredibile, un mix di stile, energia e personalità: stasera, in Piazza Duomo a Milano, con Radio Italia Live - Il Concerto 2022 va in scena così il Pop del Futuro.
"Sono un po' denudato, scusatemi, è stato diverso e fighissimo, io mi cago sempre un po' addosso: si può dire?" confessa Rkomi alla fine della performance, intervistato da Luca e Paolo, "Ho scoperto con il tempo che la condivisione è fondamentale, Taxi Driver è nato insieme a questo concetto: esplorare nuovi territori. Il successo? Grazie a loro" e indica il pubblico. "Ora ripartiamo in tour, staremo vicini a loro" dichiara Rkomi salutando la piazza.
Caricamento...