News18 mar 2021

Come sta Gianni Morandi. Lui rompe il silenzio: “E’ più dura del previsto”

Guarda il video che il Bologna e Mihajlovic gli hanno mandato per fargli forza

Gianni Morandi, ricoverato da giorni per ustioni a mani e gambe dopo un incidente in campagna, rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute e vara l’hashtag #èpiùduradelprevisto. Lo ha fatto rispondendo a un video di auguri di pronta guarigione, che gli è stato mandato dalla sua squadra del cuore, il Bologna.
Nel video c’è l’intera squadra, capitanata dall’allenatore Sinisa Mihajlovic, che si unisce in un abbraccio e che rivolgendosi a Gianni dice: “Siamo a Casteldebole prima di fare l’allenamento. Volevamo farti un grande in bocca al lupo di pronta guarigione. Ci siamo sentiti, so che stai bene. Speriamo che tu esca prima possibile e che ci venga a trovare. Ti vogliamo bene e sempre forza Bologna”.
Gianni Morandi si era infortunato mentre bruciava sterpaglie nel giardino di casa, scivolando sulle fiamme. All’inizio era stato accolto presso l’Ospedale Maggiore di Bologna, poi era stato trasferito al Centro grandi ustionati di Cesena, dove si era prestato per un selfie con medici e infermieri.