News20 mag 2021

Clementino e Nina Zilli insieme per il nuovo singolo “Señorita”

Sonorità tropicali per delle tracce “hit killer” di questa estate

Clementino e Nina Zilli hanno duettato insieme nel brano “Señorita”: potrete ascoltare il brano dalle sonorità tropicali da domani, venerdì 21 maggio, su Radio Italia.
La canzone, prodotta da Zef e Cino, nasce dalla speciale collaborazione tra il rapper napoletano e la cantautrice, ma vede anche il coinvolgimento di Rocco Hunt e Federica Abbate nella scrittura.
Clementino e Nina Zilli promettono di farci ballare per tutta l'estate con “Señorita”, grazie al suo sound fresco e coinvolgente: “Credo che possa essere una delle tracce 'hit killer' di questa estate!”, ha commentato il rapper.
A proposito della collaborazione, Clementino ha detto: “Duettare con Nina è un desiderio che avevo da tempo. Il brano è stato scritto da Rocco Hunt e Federica Abbate, sono contento per la prima volta di cantare una canzone scritta da un altro artista, non mi era mai successo e per me è una nuova avventura”.
Nina Zilliha ha aggiunto: “Le sonoritá tropicali, il reggae e il rocksteady sono radici da cui difficilmente mi riesco a staccare. Cantare ‘Señorita’ al fianco di Clementino è stato naturale e molto divertente. Abbiamo background musicali diversi ma anche molto affini”.
In attesa di sentire integralmente “Señorita”, i due artisti hanno pubblicato un piccolo spoiler su Instagram.