AGGIORNAMENTO DATE12 gen 2023

Claudio Baglioni: nuove tappe per il suo grande tour

Il cantautore non si ferma nemmeno di fronte ai malanni di stagione e, oltre ad annunciare nuovi concerti, riprogramma quelli che ha dovuto cancellare

Claudio Baglioni, da novembre 2022, è impegnato nel suo tour "Dodici Note Solo Bis"; i concerti stanno portando il cantautore in giro per tutta Italia, nella cornice dei maggiori teatri lirici e di tradizione.

Dopo la laringite che a novembre aveva fatto rinviare una data al Teatro Regio di Torino, un'influenza ha recentemente tenuto Baglioni lontano dal palco. Per questo motivo, alcuni concerti sono stati riprogrammati: si tratta di due tappe, una al Teatro Donizetti di Bergamo e una al Teatro Comunale di Bolzano, rispettivamente il 7 marzo e il 12 marzo.

Claudio Baglioni ha inoltre aggiunto nuove date al già monumentale tour: il 20 febbraio al Teatro Sociale Delia Cajelli di Busto Arsizio, il 22 al Teatro Fraschini di Pavia, il 23 al Teatro Sociale di Sondrio, il 26 al Teatro Civico a Vercelli, il 28 nell'Auditorium Tiziano Zalli Banco BPM di Lodi e l'1 marzo al Teatro del Giglio a Lucca.

In attesa delle sue esibizioni, ecco qui di seguito le foto della serata di RADIO ITALIA LIVE del 4 novembre, che ha visto Baglioni protagonista.