Gli eventi in programma tra pochi mesi, in Piazza di Siena, vengono presentati infatti come “la partenza” di un lungo viaggio: se quelli previsti il 24 e il 25 ottobre sono già sold out, arrivano altri 2 appuntamenti, il 27 e il 28 ottobre. I biglietti sono disponibili.
“Che notte è questa! la partenza” anticiperà così il “GrandTour La vita è adesso” che, a causa degli ultimi problemi di salute di Claudio Baglioni, scatterà ufficialmente nel 2027. Il cantautore attraverserà con tantissimi concerti quella che lui definisce “l’Italia più bella”, toccando i luoghi e i siti storici, monumentali, architettonici e paesaggistici di maggior fascino e valore.
A concludere questo viaggio artistico, un anno dopo la prima notte speciale a Roma, sarà un altro concerto nella Capitale: il 23 ottobre 2027, Baglioni tornerà dal vivo al Foro Italico, con “Che notte è questa! il ritorno”.